REGIONALI LAZIO, MINNUCCI (PD): “MI CANDIDO A FIANCO DI ZINGARETTI”

“Da Montecitorio alla Pisana per continuare il lavoro a sostegno dei territori: è questa la strada giusta”. Lo ha detto Emiliano Minnucci, nel corso dell’iniziativa di questo pomeriggio ad Anguillara Sabazia, in cui il deputato PD ha lanciato la sua candidatura alle prossime elezioni regionali del Lazio.

“In questi anni, anche su input dei cittadini, ho messo al centro della mia attività parlamentare alcune delle tante esigenze dei territori di Roma e della sua area metropolitana. Dal trasporto pubblico locale, sia su ferro che su gomma, al servizio sanitario offerto nei nostri distretti sanitari, dalla questione ambientale, legata sia al Lago di Bracciano che alla gestione della discarica di Magliano Romano, al porto di Civitavecchia, a Fiumicino e a tutto il comparto aeroportuale della nostra regione: i temi affrontati in questi anni sono stati tanti e di grande importanza. Ora, è arrivato il momento di proseguire questo lavoro con altrettanto impegno ma soprattutto a fianco di Nicola Zingaretti che, nel corso della sua legislatura, è riuscito a raggiungere risultati insperati garantendo alla nostra regione un futuro di crescita e sviluppo. La fine del commissariamento della sanità e la stabilizzazione di medici e infermieri fatta nella regione con procedure concorsuali, sono gli ultimi due grandi risultati raggiunti da Zingaretti che, anche in considerazione della situazione deficitaria ereditata dalla precedente giunta di centro destra, merita indubbiamente di essere riconfermato Governatore del Lazio” ha detto Minnucci davanti alle 500 persone circa che hanno partecipato questo pomeriggio all’iniziativa ‘La strada giusta’.

“Il calore, l’entusiasmo ma soprattutto le proposte avanzate dai tanti cittadini intervenuti questo pomeriggio ad Anguillara sono per me motivo di grossa responsabilità: l’area metropolitana di Roma, con le sue eccellenze ambientali, paesaggistiche e imprenditoriali, deve iniziare a esprimere con forza il suo protagonismo in sinergia con la Capitale e per una concreta crescita della nostra regione”  ha concluso Minnucci.