VITAMINA G, BANDO DELLA REGIONE LAZIO PER GLI UNDER 35 CON UN CONTRIBUTO FINO A 25 MILA EURO A FONDO PERDUTO

Vitamina G è il bando delle Politiche Giovanili della Regione Lazio rivolto alle ragazze e ai ragazzi under35 che vogliono realizzare progetti di innovazione culturale, sociale e tecnologica favorendo lo spirito di iniziativa e lo sviluppo di attività creative, artistiche, culturali, sportive, di ricerca e di studio, del tempo libero, della vita associativa, di aggregazione e di solidarietà.

A chi si rivolge
Gruppi informali composti da almeno 3 giovani tra i 18 e i 35 anni residenti nel Lazio
Associazioni giovanili ovvero associazioni con un direttivo per la maggioranza under35
Raggruppamenti di associazioni giovanili (ATS giovanili)

Come funziona
Vitamina G è un avviso pubblico con una dotazione finanziaria di 785.000€. Per presentare il proprio progetto, e quindi richiedere il finanziamento, basta:

Leggere il bando
Compilare e sottoscrivere i moduli e allegare la documentazione richiesta
Inviare il tutto via PEC alla mail cultura@regione.lazio.legalmail.it entro i termini previsti dal bando

Cosa puoi fare
Puoi avere un finanziamento fino a 25 mila euro a fondo perduto per trasformare la tua idea in un progetto concreto per dare uno slancio alle tue passioni, sostenere il tuo territorio o aiutare la comunità dove vivi

Cosa succede dopo il finanziamento
Vitamina G non ti darà solo un contributo economico. Infatti, con l’obiettivo di sostenerti durante il percorso e di rafforzare l’ecosistema regionale di organizzazioni giovanili e rendere i progetti realizzati buone pratiche per farle divenire modello trasferibile per altri gruppi anche in altri contesti territoriali saranno messe in campo iniziative funzionali all’ accompagnamento e di networking per progetti sinergici.

Clicca QUI per maggiori info