COSA È LAZIOSOUND

Nasce LAZIOSound! Sei un musicista, hai meno di 35 anni e vivi nel Lazio? Fino al 15 marzo 2019 potrai candidarti per partecipare a LAZIOSound: il programma di sostegno ai giovani talenti musicali della nostra Regione.

Un’occasione unica per dare una spinta alla tua musica. Selezioniamo le proposte migliori su RadioRock e con 5 eventi nei migliori locali di Roma.

Ma non è finita qui! Oltre alle esibizioni, con LAZIOSound sosteniamo anche la produzione, la promozione e distribuzione in Italia e all’estero dei tuoi brani e album! Il tutto grazie alla collaborazione con importanti realtà musicali italiane.

Facciamo sul serio: ti facciamo arrivare fino in Giappone e in Canada!

I PARTNER
LAZIOsound è un format pensato per dare un’iniezione d’energia e novità al panorama musicale regionale e nazionale. Lo facciamo insieme alle più importanti realtà musicali del Lazio e d’Italia che da anni si occupano di creare opportunità e lanciare sfide ai giovani talenti italiani: ATCL, Radio Rock 106.6, MEI_Meeting delle Etichette Indipendenti, Dominio Pubblico, Marte Live System, Smash, SpaghettiUnplugged, Arte2o, Blond Records e CinicoDisincanto.

 

Clicca QUI per maggiori info.